Sanità, Lena (Pd): aumentano i servizi dell’ospedale dei Monti Prenestini

lazio



“Un altro passo in avanti per ampliare i servizi offerti dall’Ospedale dei Monti Prenestini – Così in una nota Rodolfo Lena, Presidente della Commissione Sanità del Consiglio Regionale del Lazio –
Nei giorni scorsi – continua Lena – avevamo annunciato una nuova fase di ripartenza che dal 1° dicembre ha già visto muovere i suoi primi passi.

Sala gessi

Hanno riaperto, infatti, il servizio della sala gessi e l’ambulatorio specialistico ortopedico, alternati con la presenza – altra novità attesa – del medico ortopedico presso il Pronto Soccorso.
Questo è solo l’inizio di un percorso che dovrà riportare a Palestrina i servizi di Ginecologia, Ostetricia, Pediatria e di altre strutture importanti per l’assistenza sanitaria. Non dimentichiamo i sacrifici sostenuti dall’Ospedale nel periodo più drammatico della pandemia e questi primi passi rappresentano una prima risposta agli impegni presi e agli appelli dei Sindaci dei Monti Prenestini” conclude Lena.
[smiling_video id=”216080″]

var url216080 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=216080”;
var snippet216080 = httpGetSync(url216080);
document.write(snippet216080);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Sanità, Lena (Pd): aumentano i servizi dell'ospedale dei Monti Prenestini

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27934 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.