La grande produzione inglese “Dinosauri in città” a Roma

roma



E’ nella capitale, la grande produzione inglese, “Dinosauri in città”, a Roma dall’8 dicembre al 30 gennaio, uno spettacolo interattivo che travolge il pubblico in un viaggio esplorativo emozionale, ludico e didattico, nel mondo dei giganti della preistoria.

La tensostruttura si trova in zona parcheggio Ippodromo (Le Capanelle), La tensostruttura si trova in zona parcheggio Ippodromo (Le Capanelle), ampia  ed arieggiata, si tratta di circa 1800 mq totali di esposizione con spazioso foyer di benvenuto,  si potranno ammirare e interagire, con i modelli animatronici di dinosauri a grandezza naturale.

Visite con orario continuato

Tutti i giorni dalle ore 15.00 alle ore 20.00; sabato e domenica e festivi dalle 10.00 alle 20.00. Saranno rispettate tutte le normative anti Covid vigenti, mascherina da portare con sè.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il 3348979518 e visitare il sito www.dinosauriincitta.it

Dal Tyrannosaurus Rex lungo 13 metri, al Mamenchi lungo 22 metri, sono solo alcuni tra i dinosauri presenti in questa straordinaria produzione 2021, per la gioia di grandi e bambini appassionati del mondo giurassico, che torna nuovamente alla ribalta e che scuote un notevole interesse, anche per l’imminente uscita del terzo capitolo della saga Jurassic Park posticipato nel 2022 nelle sale cinematografiche.
[smiling_video id=”215384″]

var url215384 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=215384”;
var snippet215384 = httpGetSync(url215384);
document.write(snippet215384);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

La grande produzione inglese “Dinosauri in città” a Roma

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.