Raggi: “Un altro impegno mantenuto per la nostra città”

crisi turismo

Così la prima cittadina di Roma sulla sua pagina Facebook:

Un altro impegno mantenuto per la nostra città. Avevamo assicurato l’avvio dei lavori al Palazzetto dello Sport nel giro di poche settimane e così è stato.
Lunedì 2 agosto, infatti, la società che ha vinto il bando per i lavori di riqualificazione dell’impianto di Viale Tiziano ha iniziato ufficialmente la fase di cantierizzazione e avvio dell’allestimento per lo svolgimento degli stessi. La durata dei lavori sarà di 180 giorni, così come previsto dal bando, e questi riguarderanno sia la parte interna che il perimetro esterno dell’impianto.

Gravissime carenze

Il Palazzetto dello Sport presentava delle gravissime carenze strutturali che non ne permettevano il mantenimento dell’agibilità e il preservare l’incolumità di chi vi accedeva.
Abbiamo per questo stanziato circa 3 milioni di euro per i lavori di ristrutturazione, lavori purtroppo evitati da decenni, e ora potremo, in pochi mesi, vedere davvero il capolavoro di Nervi in tutta la sua bellezza ma, soprattutto, sarà possibile viverlo in piena sicurezza, rendendolo a disposizione delle squadre sportive romane già a partire dalla stagione sportiva 2022/2023.

[smiling_video id=”191748″]

var url191748 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=191748”;
var snippet191748 = httpGetSync(url191748);
document.write(snippet191748);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti