Raggi: “Restituiamo ai bambini romani altre due aree ludiche”

crisi turismo



Così la Sindaca Virginia Raggi sulla sua pagina Facebook:

Restituiamo ai bambini romani altre due aree ludiche. Si tratta degli spazi gioco situati nel parco Aqua Virgo e in via Pescosolido, entrambi nel IV Municipio, recentemente riaperti al pubblico.
Nella prima, completamente riqualificata, abbiamo installato altalene, scivoli, torrette e una nuova pavimentazione antitrauma realizzando un nuovo spazio accogliente e sicuro.

Giochi nuovi

Nel giardino di via Pescosolido, invece, sono stati montati alcuni giochi nuovi, tra cui due sedili a cestino per i più piccoli, per consentire ai tanti bambini di ogni età che vi si ritrovano di divertirsi insieme all’aperto.
Per riqualificare e mettere in sicurezza le aree ludiche, abbiamo investito oltre 4,5 milioni di euro. I bambini hanno diritto al gioco e questi spazi all’aperto, nei giardini di quartiere, sono luoghi fondamentali per la loro crescita. Lavoriamo per renderli sempre più belli e sicuri.

[smiling_video id=”186712″]

var url186712 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=186712”;
var snippet186712 = httpGetSync(url186712);
document.write(snippet186712);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Restituiamo ai bambini romani altre due aree ludiche"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27840 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.