Raggi: “Ostia sarà una priorità per il nuovo questore di Roma”

ostia

Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

È una scelta che mi fa molto piacere visto che in questi anni abbiamo lavorato tanto per tutti i cittadini onesti che vivono sul litorale di Roma. Lo ringrazio per le sue parole perché sono convinta che le Istituzioni unite possono ottenere importanti risultati.
In questi anni abbiamo dichiarato guerra a tutti i clan che vivevano e facevano affari in questo territorio, abbiamo iniziato ad abbattere il lungomuro e gli stabilimenti abusivi per restituire la vista e l’accesso al mare per i cittadini, abbiamo realizzato una bellissima pista ciclabile, restaurato la fontana dello zodiaco, aperto il nuovo skate park, il nuovo mercato sociale, abbiamo illuminato il borgo medioevale dove si trova il bellissimo castello, solo per citare gli ultimi interventi che abbiamo realizzato.

Ultima operazione

L’ultima operazione che la polizia di Stato ha svolto sul litorale romano, proprio durante l’ultimo week end, ha colpito alcuni esponenti del clan Spada, il cui fermo è stato oggi convalidato. A Roma non c’è più spazio per i criminali. È un segnale importante per tanti cittadini onesti, come la “mamma coraggio” che ha avuto la forza di ribellarsi e denunciare, per proteggere i suoi figli. Non riusciva più a vederli trattati come schiavi da questi prepotenti malavitosi. Noi siamo al suo fianco e ammiriamo il suo coraggio.
Riportare la legalità e tutelare i cittadini è la nostra priorità.

[smiling_video id=”178970″]

var url178970 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=178970”;
var snippet178970 = httpGetSync(url178970);
document.write(snippet178970);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti