Raggi: “La manutenzione con #StradeNuove è diventata realtà su tutta la città”

roma



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Con il nostro sistema di sorveglianza attivo su tutto il territorio riusciamo a intervenire più velocemente e in maniera più efficace sulle strade rispetto al passato. Monitoriamo la progressiva usura dell’asfalto nel tempo e il Dipartimento Lavori Pubblici riesce a organizzare meglio i cantieri.

Realtà cittadina

La manutenzione con #StradeNuove è diventata realtà su tutti i quadranti della città e gli investimenti sono cresciuti negli ultimi anni per garantire più sicurezza non solo ad auto e scooter, ma anche ai ciclisti che ogni giorno percorrono chilometri di piste accanto alle arterie stradali.
I cantieri, come vi sarà capitato di vedere in città, vanno avanti e non si sono mai fermati in questo anno difficile per la pandemia. Nelle foto vi mostro quelli in corso in via Ardeatina e via di Vigna Murata, nel quadrante sud della città. Sono un segnale di ripartenza in questo momento complicato per noi tutti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "La manutenzione con #StradeNuove è diventata realtà su tutta la città"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27832 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.