Raggi: “Per contrastare il fenomeno dei roghi tossici abbiamo installato delle telecamere”

frosinone



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Per contrastare il fenomeno dei roghi tossici abbiamo installato delle telecamere, anche ad infrarossi, davanti al campo rom di via di Cesare Lombroso, nel quadrante nord ovest di Roma. È un tassello importante per ripristinare decoro, sicurezza e tutelare la salute di chi vive in questa zona.

Nuove telecamere

Queste nuove telecamere permetteranno di individuare possibili fonti di calore fino a una distanza di 400 metri. Questo è uno degli interventi previsti nel cronoprogramma coordinato dal Dipartimento Lavori Pubblici, che prevede impianti anche in altri campi rom della città.
Grazie a un maggiore controllo del territorio, già nel 2020 abbiamo registrato una diminuzione dei roghi tossici del 30% rispetto all’anno precedente.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Per contrastare il fenomeno dei roghi tossici abbiamo installato delle telecamere"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.