Raggi: “Stiamo lavorando per una città sempre più innovativa e creativa”

raggi



Così la Sindaca sulla sua pagina Facebook:

Stiamo lavorando per una città sempre più innovativa e creativa: abbiamo fatto un passo in più verso la realizzazione della Casa delle Tecnologie Emergenti di Tiburtina.
Grazie all’accordo con Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS), il Comune avrà a disposizione, per 30 anni e gratuitamente, oltre 1.000 metri quadrati di spazi all’interno della stazione Tiburtina.

Bando vinto

Roma è tra le cinque città italiane che hanno vinto il bando del Ministero dello Sviluppo Economico destinato a progetti di piccole e medie imprese. La “Casa delle Tecnologie Emergenti” sarà un trampolino di lancio per i talenti, le imprese, le startup e gli imprenditori che contribuiranno, con le loro idee, a creare un moderno centro di sviluppo. Un’occasione unica per la nostra città che porterà lavoro e crescita.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 21146 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.