Raggi: “Una bella notizia per le famiglie”

raggi



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina facebook:

Per chi ancora non lo sapesse abbiamo da poco riaperto il parco “Zietta Liù’’, in zona Torresina. Una bella notizia per le famiglie e i bambini del Municipio XIV, che potranno godere di uno spazio pulito e sicuro.
Per i più piccoli, abbiamo riparato e sostituito alcuni giochi con nuove attrezzature, oltre a ripristinare la pavimentazione antitrauma. Lo stesso abbiamo fatto con la recinzione in legno e l’impianto di irrigazione.

Abbiamo inoltre potenziato l’illuminazione

Questo parco è un luogo fondamentale per la cittadinanza. Purtroppo nel tempo è stato più volte vandalizzato. Per questa ragione abbiamo ‘’ancorato’’ le panchine a terra e realizzato sentieri più sicuri con piccoli sassolini.
Abbiamo momentaneamente affidato le chiavi alla Polizia Locale. Poi, il Municipio redigerà una manifestazione d’interesse per individuare associazioni o cittadini disponibili che possano occuparsi dell’apertura e della chiusura del parco.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 21146 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.