Raggi: “Ogni volta che torno nel quartiere di San Basilio, mi accorgo di come stia cambiando”

periferie



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Ogni volta che torno nel quartiere di San Basilio, mi accorgo di come stia cambiando. I cittadini, passo dopo passo, si stanno riappropriando di tanti spazi pubblici prima dimenticati.
Con azioni concrete sul territorio stiamo lavorando per ripristinare sicurezza e decoro nelle strade, nelle piazze e nelle aree verdi del quartiere. La sicurezza stradale è una di queste priorità, che vogliamo continuare a potenziare sia in periferia che in centro.

Strade nuove

Con il nostro programma #StradeNuove siamo intervenuti più volte nel quartiere e continuiamo a farlo con la riqualificazione di via del Casale di San Basilio. Ecco le foto dei lavori eseguiti in sinergia con le società dei pubblici servizi, nel tratto tra via Sarnano e via Tiburtina.
Il Dipartimento Lavori Pubblici coordina le operazioni che prevedono anche la pulizia delle caditoie, l’installazione di una speciale pellicola capace di assorbire le infiltrazioni di acqua nell’asfalto e il restyling della segnaletica stradale, soprattutto in prossimità degli attraversamenti pedonali.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Ogni volta che torno nel quartiere di San Basilio, mi accorgo di come stia cambiando"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27800 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.