Raggi: “I cantieri strategici vanno avanti”

raggi



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Anche durante questo periodo di “zona rossa”, in cui è necessario limitare gli spostamenti in città, i cantieri strategici vanno avanti nel pieno rispetto della sicurezza di tutti gli operatori. Uno di questi riguarda la riqualificazione di via Tuscolana, una strada dove abitualmente transitano migliaia di auto e scooter per entrare a Roma o per spostarsi tra i quartieri della zona sud-est.

Cinecittà

Nei giorni scorsi sono iniziati i lavori coordinati dal Dipartimento Simu per il restyling del manto stradale tra piazza di Cinecittà e la stazione metro di Porta Furba.
Stiamo pulendo più di cento caditoie lungo questo tratto di strada per prevenire gli allagamenti durante le piogge. Siamo attenti alla sicurezza di tutti i cittadini, anche delle persone con disabilità, realizzando nuovi marciapiedi e rifacendo la segnaletica sulla pista ciclabile e in prossimità degli attraversamenti pedonali.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "I cantieri strategici vanno avanti"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.