Raggi: “Abbiamo chiesto alla nostra Polizia Locale di rafforzare i controlli”

polizia



Così la Sindaca sulla sua pagina Facebook:

Lunedì, come sappiamo, tutto il Lazio entrerà in zona rossa. Per questo abbiamo chiesto alla nostra Polizia Locale di rafforzare i controlli sul rispetto delle norme anti-Covid durante questi ultimi giorni in zona gialla.
Sono state più di 50 le violazioni contestate per assembramenti, mancato uso delle mascherine e somministrazione di bevande alcoliche oltre l’orario consentito.

Un lavoro impegnativo, se pensate che sono state circa 600 le attività economiche controllate

Ieri sera, inoltre, i nostri agenti hanno dovuto isolare diverse piazze, a causa dell’elevato numero di persone, nei quartieri di San Lorenzo, Trastevere, Rione Monti e piazza Bologna.
Interventi anche a Ponte Milvio e in alcune vie e piazze del Centro Storico, come il tridente e piazza Farnese. A piazza Bologna, in particolare, un locale è stato chiuso perché vendeva alcolici ben oltre le ore 18.00, creando assembramenti all’esterno.
All’Esquilino, infine, gli agenti hanno sequestrato più di un quintale di alimenti privi di tracciabilità.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 22273 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.