Tor bella Monaca: controlli anti-droga, due arresti

tor bella monaca



Prosegue l’attività di monitoraggio e di contrasto allo spaccio di droga da parte dei Carabinieri della Stazione di Tor bella Monaca. Nelle ultime ore sono finite nella rete dei controlli dei Carabinieri 2 spacciatrici.
La prima a finire in manette è stata una romana di 44 anni, disoccupata e con precedenti, sorpresa aggirarsi con fare sospetto nei pressi di una nota piazza di spaccio di via dell’Archeologia. Fermata per un controllo, la donna è stata sottoposta a perquisizione personale e trovata in possesso di 7 dosi di cocaina per un peso di circa 5 grammi, e della somma contante di circa 350 euro, ritenuta provento della pregressa attività di spaccio.
Dopo l’arrestato è stata accompagnata in caserma e trattenuta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida.

Rito direttissimo

Ieri pomeriggio, in via Santa Rita da Cascia, i Carabinieri hanno arrestato una 40enne romana, nullafacente e incensurata. La donna è stata notata cedere dello stupefacente ad un 50enne romano, che è stato identificato e segnalato alla competente Autorità. A seguito della perquisizione personale e domiciliare è stata trovata in possesso di una confezione contenente 45 grammi circa di hashish e la somma contante di 220 euro circa, ritenuta provento della pregressa attività di spaccio. Dopo essere stata arrestata è stata condotta presso la propria abitazione agli arresti domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tor bella Monaca: controlli anti-droga, due arresti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27681 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.