Frosinone, neve: unità di coordinamento h24

neve



Il sindaco di Frosinone, Nicola Ottaviani, attraverso il supporto della Protezione civile comunale, ha attivato già da 24 ore l’unità di coordinamento per fronteggiare le emergenze connesse alla precipitazione nevosa, che ha interessato la città nella giornata di domenica. Al tavolo operativo prendono parte, oltre al sindaco, l’assessore ai lavori pubblici e manutenzioni, Fabio Tagliaferri, il consigliere comunale Corrado Renzi, i dirigenti Elio Noce e Donato Mauro, il geom. Salvatore Cirillo e l’ing. Sandro Ricci; presenti, per i volontari del gruppo comunale della protezione civile, il responsabile, Massimiliano Potenti, e Jessica Fontaini.

La cittadinanza può contattare, in caso di necessità, i numeri della Protezione civile, attivi 24 ore su 24, 800/689868 e 0775/2656775.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone, neve: unità di coordinamento h24

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27790 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.