Raggi: “Ho incontrato una rappresentanza degli studenti”

donne



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Questa mattina sono stata in tre istituti superiori a Primavalle e a Corviale, nella periferia ovest di Roma. Abbiamo consegnato un’altra parte dei 200 tablet che l’Ambasciata degli Emirati Arabi Uniti ha voluto donare alla nostra città.
Sappiamo tutti che in questo periodo la didattica ha subito un grande cambiamento e che strumenti informatici di questo tipo si sono rivelati essenziali per permettere agli studenti di seguire le lezioni.

Abbiamo fatto una ricognizione per capire quali fossero gli istituti con maggiore necessità

Oggi ho incontrato una rappresentanza degli studenti all’Istituto superiore Vittorio Gassman, all’Istituto superiore Einstein-Bachelet e all’Istituto superiore Papareschi.
Un bel momento di confronto in cui ho avuto modo di parlare e ascoltare i ragazzi. Spero che questi tablet possano dare loro un supporto ulteriore per affrontare questa importante sfida.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Ho incontrato una rappresentanza degli studenti"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.