Raggi: “La Fontana dei Quattro Fiumi a Piazza Navona si anima di musica e colori”

piazza navona



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Quest’anno, per le festività natalizie, la Fontana dei Quattro Fiumi a Piazza Navona si anima di musica e colori. Qualche sera fa ho voluto assistere personalmente allo spettacolo.

L’atmosfera è magica

In una piazza completamente al buio, le due fontane ai lati sono illuminate di blu, mentre sulla fontana centrale, ogni venti minuti, dalle 17 alle 21, viene proiettato un gioco di musica e luci. Potrete ammirarlo in tutta sicurezza, rispettando le distanze e le norme anti-Covid, nei giorni ‘arancioni’ in cui è consentito.
Uno spettacolo a cura di Acea che contribuisce, insieme alle tante altre iniziative in giro per la città, a rendere questo Natale ugualmente magico, anche in questo momento particolare.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Avatar photo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 24171 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.