Frosinone, a breve l’avviso per i buoni spesa

buoni spesa



L’assessorato ai servizi sociali, coordinato da Massimiliano Tagliaferri, comunica che, nell’ambito delle misure urgenti connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19, a breve il Comune di Frosinone pubblicherà un nuovo avviso per l’erogazione di misure di solidarietà alimentare (buoni spesa).

Le domande per accedere ai voucher, come già avvenuto nel mese di aprile, potranno essere presentate solo successivamente alla pubblicazione dell’avviso.

Attenzione

Eventuali richieste di accesso al contributo compilate tramite il modello di domanda utilizzato ad aprile e presentate, dunque, prima della formalizzazione del bando in via di pubblicazione, non verranno prese in considerazione.

Il nuovo avviso sarà adeguatamente pubblicizzato attraverso i canali di informazione e sul sito web istituzionale del Comune di Frosinone (www.comune.frosinone.it).

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 23897 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.