Dom, 31 Agosto, 2025

Raggi: “Il nostro progetto #StradeNuove non si ferma e va avanti”

raggi

Condividi

Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Nelle settimane scorse vi avevo parlato dei lavori di riqualificazione a viale dell’Oceano Pacifico, una delle arterie più utilizzate dai cittadini per spostarsi nel quartiere dell’Eur o per raggiungere il litorale, a sud di Roma.
Gli interventi proseguono a ritmo spedito e nelle prossime settimane saranno conclusi. Riportiamo sicurezza e decoro su oltre un chilometro di #StradaNuova tra Piazzale Venticinque marzo 1957 e viale dei Primati Sportivi, in entrambi i sensi di marcia. Sono in corso le operazioni di stesa dell’asfalto definitivo e l’installazione dei parapedonali davanti all’area dell’ex Velodromo.

Nuova segnaletica

Nei giorni scorsi il Dipartimento Lavori Pubblici ha coordinato gli interventi sui marciapiedi, sulle caditoie e i tombini realizzando, anche, un nuovo tratto di fognatura per potenziare il sistema di raccolta delle acque piovane.
La nuova segnaletica orizzontale e verticale, che sarà realizzata al termine delle lavorazioni con un focus ulteriore sugli attraversamenti pedonali, ha l’obiettivo di aumentare la sicurezza per tutti gli utenti della strada.
Il nostro progetto #StradeNuove non si ferma e va avanti.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Violenza donne, Celli: “Solidarietà a Morani e Campagna”

Vicinanza e solidarietà a Valeria Campagna, vicesegretaria del Partito Democratico del Lazio e consigliera comunale di Latina, e ad Alessia Morani, già sottosegretaria al Mise e candidata alle elezioni regionali nelle Marche, che in queste ore hanno denunciato la pubblicazione

Iscriviti alla newsletter