Raggi: “Il nostro progetto #StradeNuove non si ferma e va avanti”

raggi



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Nelle settimane scorse vi avevo parlato dei lavori di riqualificazione a viale dell’Oceano Pacifico, una delle arterie più utilizzate dai cittadini per spostarsi nel quartiere dell’Eur o per raggiungere il litorale, a sud di Roma.
Gli interventi proseguono a ritmo spedito e nelle prossime settimane saranno conclusi. Riportiamo sicurezza e decoro su oltre un chilometro di #StradaNuova tra Piazzale Venticinque marzo 1957 e viale dei Primati Sportivi, in entrambi i sensi di marcia. Sono in corso le operazioni di stesa dell’asfalto definitivo e l’installazione dei parapedonali davanti all’area dell’ex Velodromo.

Nuova segnaletica

Nei giorni scorsi il Dipartimento Lavori Pubblici ha coordinato gli interventi sui marciapiedi, sulle caditoie e i tombini realizzando, anche, un nuovo tratto di fognatura per potenziare il sistema di raccolta delle acque piovane.
La nuova segnaletica orizzontale e verticale, che sarà realizzata al termine delle lavorazioni con un focus ulteriore sugli attraversamenti pedonali, ha l’obiettivo di aumentare la sicurezza per tutti gli utenti della strada.
Il nostro progetto #StradeNuove non si ferma e va avanti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Il nostro progetto #StradeNuove non si ferma e va avanti"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27794 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.