Industria Felix lancia una delle Fiere digitali più competitive d’Europa

felix



Al via oggi, martedì 3 novembre, su industriafelix.it e atoka.io una delle più competitive fiere digitali d’Europa in relazione ai ricavi e alla redditività delle circa 600 imprese coinvolte, di cui 122 attive, organizzata dal trimestrale di economia e finanza Industria Felix Magazine in collaborazione con Cerved. Si tratta della prima edizione della Fiera digitale internazionale e sostenibile con Business Matching di Industria Felix, riservata esclusivamente alle imprese performanti a livello gestionale, affidabili finanziariamente rispetto al Cerved Group Score e talvolta sostenibili, in possesso di bilanci/report di sostenibilità o Dichiarazioni non finanziare finanche volontarie e quindi del rating ESG.

122 aziende

Alla Fiera partecipano attivamente le 122 aziende che saranno premiate durante la prima edizione del Premio Industria Felix – L’Italia che compete, in programma in versione digitale dal 16 al 18 novembre e sono state invitate in vetrina le 464 imprese premiate nel tour regionale che si è articolato in 8 tappe, di cui 5 in presenza e 3 in digitale.

Atoka+

Per tutta la durata della fiera, i partecipanti avranno accesso alla piattaforma Atoka+, il più potente motore di ricerca sulle aziende italiane. Atoka+ è un servizio di sales intelligence B2B di ultima generazione, che utilizza l’universo dei dati ufficiali (Cerved Group) relativi a tutte le aziende italiane (circa 6 milioni), in sinergia con i dati non ufficiali che vengono raccolti da fonti web, open data, social e news, grazie alle tecnologie proprietarie di SpazioDati, società del gruppo Cerved.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Industria Felix lancia una delle Fiere digitali più competitive d’Europa

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27840 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.