La Sindaca Raggi sul lavoro di riqualificazione delle condotte fognarie in Via di Torrevecchia

donne



Così la Sindaca sulla sua pagina Facebook:

Nei giorni scorsi è partito un importante lavoro di riqualificazione e potenziamento delle condotte fognarie in via di Torrevecchia, nel quadrante nord ovest di Roma, nel tratto tra via dei Cristofori e via Pietro Adami, realizzato da Acea Ato2.
Si tratta di un intervento molto importante per il quartiere al quale seguirà nelle prossime settimane la manutenzione straordinaria di via di Torrevecchia nel tratto tra via dell’Acquedotto del Peschiera e via Villanova.

3,5 chilometri

Riqualificheremo circa 3,5 chilometri di asfalto e i marciapiedi inserendo anche nuovi percorsi tattili Loges per non vedenti e ipovedenti. Ci saranno diverse fasi di cantiere, con chiusure parziali della strada, per cercare di arrecare il minor disagio possibile ai cittadini durante i lavori. Interverremo anche su caditoie, segnaletica orizzontale e verticale per restituire all’intero quadrante una strada più sicura e fruibile.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

La Sindaca Raggi sul lavoro di riqualificazione delle condotte fognarie in Via di Torrevecchia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.