Raggi: “Benvenuti ai nuovi autisti di Atac”

atac



Così la sindaca sulla sua pagina Facebook:

Benvenuti ai nuovi autisti di Atac. Quelli che vedete in foto sono 28 dei neoassunti che da pochi giorni sono entrati a far parte della nostra azienda di trasporto pubblico. Anche loro, insieme ad oltre 60 dipendenti già operativi da fine agosto, guideranno i nuovi bus che abbiamo acquistato per la città.

Piano assunzioni

Quest’anno, grazie al piano assunzioni, Atac potrà contare su 330 autisti e 82 operai in più, risorse fondamentali per rinnovare l’organico e potenziare il servizio di trasporto pubblico. Nel 2019 avevamo assunto altri 250 autisti e 135 operai: praticamente 800 nuovi dipendenti in soli due anni.
Un bel risultato che dimostra ancora una volta la validità del nostro piano di risanamento dell’azienda. L’abbiamo salvata dal fallimento e mantenuta pubblica, preservando 12mila posti di lavoro e investendo allo stesso tempo nel rinnovo della flotta. Grazie ai nuovi bus e al nuovo personale potremo offrire un servizio migliore ai romani.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Benvenuti ai nuovi autisti di Atac"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27843 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.