Raggi: “Aumentiamo la flotta bus al servizio delle periferie”

raggi



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

 

Oggi abbiamo presentato a Prima Porta, nel XV Municipio, 30 dei nuovi mezzi arrivati nel deposito di Grottarossa per migliorare e potenziare i collegamenti nella periferia nord della città. Serviranno in particolare le zone di Prima Porta, Fidene, Saxa Rubra, via Flaminia e via Cassia.
Al deposito di Grottarossa saranno destinati 100 nuovi bus, parte della fornitura di 328 mezzi acquistati da Roma Capitale e prodotti da Industria Italiana Autobus. Grazie a queste vetture miglioreremo in modo visibile e concreto il servizio di trasporto pubblico in un’ampia area della città.

Investimenti importanti

Abbiamo fatto investimenti importanti sul rinnovo del parco mezzi di Atac: abbiamo appena ordinato altri 82 nuovi bus che si aggiungeranno ad altri 100 veicoli ibridi acquistati direttamente dall’azienda. Altri 400 li abbiamo messi su strada dal nostro arrivo in Campidoglio.
Li utilizziamo soprattutto nelle periferie, perché è lì che la città ha più bisogno di collegamenti rapidi e agevoli, per raggiungere il centro o per spostarsi tra un quartiere e l’altro.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 19547 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.