Raggi: “Il Servizio Giardini di Roma Capitale continua a crescere”

roma



Così la Sindaca Virginia Raggi sulla sua pagina Facebook:

Il Servizio Giardini di Roma Capitale continua a crescere ed è pronto ad assumere. Dopo aver già acquisito 71 nuovi giardinieri nell’ultimo anno, sono iniziate oggi le selezioni per altre 70 persone.

Un risultato importante, soprattutto per le modalità

Dopo anni di immobilismo, la nostra amministrazione ha imposto nuove assunzioni con procedure trasparenti, attingendo direttamente dai centri per l’impiego. Con l’assunzione di 141 giardinieri riusciamo ad aumentare del 45% il personale: uno step fondamentale per riuscire a gestire l’immenso patrimonio verde della nostra città.
Non è stato un lavoro semplice se pensate che, al momento del nostro insediamento, nel 2016, abbiamo trovato una situazione disastrosa con un organico assolutamente insufficiente. Per darvi un’idea concreta: avevamo circa un giardiniere ogni 15 ettari di verde pubblico. Una carenza a cui abbiamo risposto concretamente tornando a investire sul lavoro e ad assumere.
In bocca al lupo ai candidati, speriamo di vedervi presto al fianco dei nostri giardinieri!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Il Servizio Giardini di Roma Capitale continua a crescere"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27832 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.