Raggi: “Prosegue il nostro impegno per garantire il decoro in diverse aree della città”

raggi



Così la Sindaca Virginia Raggi sulla sua pagina Facebook:

Prosegue il nostro impegno per garantire il decoro in diverse aree della città. Un lavoro quotidiano, pensato per garantire la sicurezza di chi ogni giorno vive, lavora o visita le bellezze di Roma.

A Campo Marzio sono stati completati i lavori di pulizia e rimosse le scritte sui muri. Anche nella zona della chiesa di San Giovanni Decollato le squadre hanno ripulito e ripristinato le parti rovinate del muro e dei gradini; a Santa Maria della Consolazione, inoltre, abbiamo rimesso a posto il tratto iniziale della scalinata e sono state sistemate le soglie.

Interventi

Interventi anche in piazza dell’Arco di Giano e in quella di San Giorgio al Velabro, nelle quali sono state rimesse a posto le panchine e sostituiti i dissuasori in ghisa. In via di Ponte Rotto, in fine, abbiamo sistemato le parti rovinate del marciapiede.

Ringrazio tutti coloro che hanno lavorato per questi risultati: sono loro che, ogni giorno, contribuiscono al bene della nostra città.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Prosegue il nostro impegno per garantire il decoro in diverse aree della città"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27818 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.