Raggi: “Abbiamo inaugurato la nuova spiaggia libera SPQR”

centri estivi
Foto: Cecilia Fabiano - LaPresse 23-09-2019 Roma( Italia) Cronaca :La sindaca Virginia Raggi presenta il nuovo rimpasto di giunta Nella foto: La sindaca Virginia RaggiPhoto: Cecilia Fabiano - LaPresse September,23, 2019 Rome ( Italy )News: The Mayor Virginia Raggi with new collaboratorsIn The Pic : the mayor Virginia Raggi



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Ieri abbiamo inaugurato la nuova spiaggia libera SPQR, ex stabilimento Arca, sul litorale di Roma, a Ostia. Fino a qualche mese fa era un’area abbandonata e degradata, con chioschi e strutture irregolari. Guardatelo ora: è uno spazio riqualificato, sicuro e decoroso a disposizione di cittadini e turisti.

Quando a marzo abbiamo assistito all’inizio dei lavori di demolizione dei manufatti abusivi, avevamo detto che in estate la spiaggia sarebbe tornata alla collettività.

Così è stato

Abbiamo bonificato l’intera area e svolto i lavori di riqualificazione: abbiamo posizionato nuove passerelle, restaurato gli ombrai storici, ripristinato l’impianto idrico e installato fontanelle, docce e bagni. Inoltre, abbiamo realizzato percorsi pedonali e scivoli per rendere la spiaggia accessibile a tutti.

Questo spazio, che per anni è stato il simbolo del degrado, è stato completamente trasformato. Grazie al nostro lavoro, il litorale romano sta cambiando volto, sta rinascendo. Andiamo avanti così valorizzando il nostro territorio e ripristinando la legalità là dove, per troppo tempo, gli altri hanno fatto finta di non vedere cosa accadeva sotto i loro occhi. Noi continuiamo sulla strada tracciata, sempre #ATestaAlta, con impegno e determinazione

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Abbiamo inaugurato la nuova spiaggia libera SPQR"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27840 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.