Raggi: “Siamo arrivati ormai a oltre 10mila richieste per gli abbonamenti Atac under 16”

atac



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Siamo arrivati ormai a oltre 10mila richieste per gli abbonamenti Atac under 16. Un bel risultato ottenuto in poco più di tre settimane, a dimostrazione del grande interesse dei più giovani per le agevolazioni sul trasporto pubblico. Grazie a questa iniziativa, per la quale Roma Capitale ha stanziato oltre 2,4 milioni di euro, tantissime famiglie potranno risparmiare fino a 220 euro sull’abbonamento annuale per i minori di 16 anni.

Le tariffe

Le tariffe scontate, riservate a studentesse e studenti nati dopo il 31 dicembre 2004 e residenti a Roma, permettono infatti di acquistare l’abbonamento ad un costo che va dai 30 ai 70 euro, a seconda della fascia di reddito ISEE, anziché a 250 euro.

Tutte le fasce di reddito hanno diritto allo sconto. Incentiviamo così i più giovani a utilizzare bus, tram o metro per recarsi a scuola e per tutti gli spostamenti quotidiani, dando un aiuto concreto alle famiglie.

Ricordo che è possibile richiedere le agevolazioni sul sito di Atac alla pagina atac.roma.it/under16.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Siamo arrivati ormai a oltre 10mila richieste per gli abbonamenti Atac under 16"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.