Raggi: “A Roma arrivano mille monopattini elettrici”

roma



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

A Roma arrivano mille monopattini elettrici di Dott. Oggi abbiamo presentato il nuovo servizio sharing di questa startup europea a piazza di Spagna, uno dei luoghi simbolo della nostra città.

Roma diventa così modello di sostenibilità e innovazione, punto di riferimento per le aziende di un settore in forte crescita come quello della micromobilità, aumentando ancora la flotta a disposizione di cittadini e turisti. In poco più di una settimana abbiamo accolto quattro operatori che hanno scelto di investire qui a Roma.

Vasta area

I mezzi saranno disponibili in un’area che va da Ponte Milvio a Stazione Ostiense, dal Vaticano a piazza Fiume. L’area operativa è direttamente consultabile tramite App per la prenotazione, con caratteristiche specifiche per ogni zona.

I monopattini sono un mezzo ideale per i collegamenti in centro e per facilitare gli spostamenti verso i nodi del trasporto pubblico, una soluzione che piace e fa bene all’ambiente. Una risposta concreta alle nuove esigenze di mobilità.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "A Roma arrivano mille monopattini elettrici"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.