Raggi: “Presentiamo il Piano Strategico Stagione Balneare 2020”

raggi



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Oggi presentiamo il Piano Strategico Stagione Balneare 2020. A causa dell’emergenza Covid-19 abbiamo messo in campo una serie di azioni e misure che consentiranno il libero accesso ai cittadini garantendo la sicurezza sulle spiagge del litorale di Roma.

Per agevolare la fruizione delle spiagge sarà disponibile una “app”, SEAPASS – IL MARE DI ROMA, che consentirà ai cittadini di monitorare in tempo reale la disponibilità dei posti.

Le spiagge libere saranno divise da alcune paline in aree di 25 metri quadri, all’interno delle quali si potrà accedere per un massimo di 6 persone.

La sicurezza è la nostra priorità

Dobbiamo garantire il rispetto del distanziamento fisico che, come sappiamo, è una delle misure fondamentali per evitare il rischio di contagio.

Abbiamo inoltre deciso di pedonalizzare un tratto lungomare di Ostia per accogliere tutti coloro che non andranno in spiaggia e che potranno passeggiare, usare la bicicletta o fermarsi sulle panchine dotate di strutture ombreggianti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Presentiamo il Piano Strategico Stagione Balneare 2020"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.