Roma: corse gratuite in taxi per medici e operatori sanitari impegnati nella lotta al Coronavirus

roma taxi



Così la Sindaca Virginia Raggi sulla sua pagina Facebook:

Corse gratuite in taxi per medici e operatori sanitari impegnati nella lotta al coronavirus. È l’iniziativa che l’Associazione Cuore Digitale, in collaborazione con la cooperativa Pronto Taxi 6645, ha organizzato con successo durante questa emergenza. Grazie alla raccolta fondi #DonaUnaCorsaTaxi, lanciata sulla piattaforma GoFundMe, sono riusciti a donare 50 corse al Policlinico Gemelli, 40 corse al Policlinico Umberto I e 30 corse all’ospedale San Filippo Neri.

Un altro gesto di solidarietà, rivolto a chi durante questa emergenza è stato e continua a essere in prima linea per combattere il virus. Questa iniziativa è un’ulteriore conferma del grande spirito solidale che è emerso nella nostra città e che ci ha permesso di affrontare l’emergenza tutti insieme, con coraggio e determinazione.

In queste settimane difficili sono stati tanti i cittadini che si sono dati da fare per dare una mano. Abbiamo raccolto alcune ‘belle abitudini’ sul sito RomaAiutaRoma.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma: corse gratuite in taxi per medici e operatori sanitari impegnati nella lotta al Coronavirus

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.