Raggi: “Helbiz propone la nostra città come modello per una mobilità sempre più sostenibile”

helbiz



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Roma a Times Square: Helbiz propone la nostra città come modello per una mobilità sempre più sostenibile. E una foto bellissima di Fontana di Trevi ora illumina New York. Più semplice muoversi in città in modo sicuro e green.

Alle aziende come Helbiz che si stanno per quotare in borsa Nasdaq sta offrendo la possibilità di pubblicizzare sul megaschermo di Times Square a New York un messaggio sociale delle attività messe in campo per l’emergenza coronavirus.

Per la ripartenza tutti i servizi di sharing, soprattutto quelli con mezzi elettrici, saranno fondamentali

Per questo abbiamo aperto il mercato di Roma agli operatori di sharing di monopattini elettrici interessati a investire nel settore. E già sono arrivate le prime manifestazioni di interesse.

Vogliamo puntare su una mobilità alternativa all’auto privata. E per rendere ancora più semplice l’uso di questi mezzi stiamo predisponendo un piano straordinario per la realizzazione di nuove corsie ciclabili, così da incentivare una mobilità integrata con il trasporto pubblico: bici e monopattini nelle distanze più brevi, bus, tram o metro negli spostamenti più lunghi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Helbiz propone la nostra città come modello per una mobilità sempre più sostenibile"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.