Raggi: “Non è ancora tempo di abbassare la guardia”



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Non è ancora tempo di abbassare la guardia. Dobbiamo essere tutti ben consapevoli che la cosiddetta “Fase 2” non è un tana libera tutti.

Dopo oltre 50 giorni molti cittadini sono tornati a lavoro, hanno potuto rivedere i familiari, si sono spostati per la città. Ricordiamoci, però, che il virus non è ancora stato sconfitto e che è fondamentale non allentare l’attenzione.

Restare a casa ha portato a un contenimento del numero di contagi

Dobbiamo assolutamente continuare su questa strada, per non vanificare il risultato raggiunto in quasi due mesi di sacrifici. Rispettare le regole continua a essere essenziale: mantenere la distanza interpersonale, indossare la mascherine dove necessario, lavarsi spesso le mani e seguire scrupolosamente tutte le indicazioni.

Le parole d’ordine per la ripartenza continuano a essere gradualità e prudenza. Riusciremo a tornare alla normalità e a evitare una ricaduta solo grazie a un forte senso di responsabilità da parte di tutti. Sono sicura che i romani dimostreranno, ancora una volta, di saper affrontare questa grande sfida con determinazione e senso civico.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Non è ancora tempo di abbassare la guardia"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27670 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.