Raggi: “Consegnati al Municipio XIII i computer che la Camera dei deputati ha donato a Roma Capitale”

campidoglio



Così la prima cittadina della capitale sulla sua pagina Facebook:

Oggi abbiamo consegnato al Municipio XIII i computer che la Camera dei deputati ha donato a Roma Capitale. Un gesto importante che permetterà ad alcuni bambini che non possiedono il pc a casa di poter seguire la didattica a distanza con maggiore semplicità.

In molti casi, infatti, i bambini sono costretti a utilizzare i cellulari dei genitori che però, essendo in smartworking, devono servirsene per portare avanti il lavoro. Si tratta di situazioni di criticità alle quali vogliamo dare una soluzione concreta.

I più piccoli stanno soffrendo in modo particolare questa situazione

Dare loro la possibilità di ritrovare un contatto con le proprie maestre e i propri insegnanti è fondamentale. Le famiglie destinatarie, individuate dalle scuole, potranno ritirare il computer direttamente nella sede del municipio su appuntamento.

Continuiamo a lavorare e a cercare soluzioni per sostenere tutti i cittadini, grandi e piccoli, che stanno vivendo questa emergenza con difficoltà maggiori.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Consegnati al Municipio XIII i computer che la Camera dei deputati ha donato a Roma Capitale"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27670 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.