Raggi: “Quasi 1 milione di controlli a Roma”

polizia



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

A Roma, nella Fase 1 dell’emergenza coronavirus, gli agenti della Polizia Locale hanno effettuato quasi 1 milione di controlli. Controlli in tutta la città che sono serviti a verificare il rispetto delle disposizioni per evitare contagi e la diffusione del virus. Un lavoro fondamentale per tutelare la salute di tutti.

Oltre 750mila verifiche hanno riguardato gli spostamenti, più di 100 mila i parchi e le attività commerciali. Dall’inizio del lockdown sono state 3mila le sanzioni rilevate.

Grande sacrificio

Rimanere a casa è un grande sacrificio, ma voglio che sia chiara una cosa: non vanifichiamo gli sforzi fatti finora. Continuiamo ad agire con la stessa responsabilità e senso civico dimostrati fino ad oggi.

Da domani inizia la cosiddetta Fase 2, ma questo non vuol dire che ritorneremo alla normalità. Il virus non è ancora stato sconfitto e dobbiamo tenere alta l’attenzione: non dobbiamo abbassare la guardia.

Ringrazio tutti gli agenti per il lavoro svolto in questa prima fase. I controlli e le verifiche proseguiranno senza sosta anche nella Fase 2 per garantire il rispetto delle regole. È nell’interesse di tutti seguirle e rispettarle. Sono sicura che con l’impegno di tutti ce la faremo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Quasi 1 milione di controlli a Roma"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27843 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.