Raggi: “Un grazie ai volontari della Basilica San Giuseppe al Trionfale”

raggi



Così la Sindaca Virginia Raggi sulla sua pagina Facebook:

Durante questa emergenza, la squadra di volontari della Basilica San Giuseppe al Trionfale sta assistendo, grazie all’iniziativa della spesa solidale, più di 230 persone di cui oltre 60 sono minori.

Ho voluto incontrarli per ringraziarli personalmente per il grande lavoro che stanno portando avanti in queste settimane. Hanno aiutato circa 100 famiglie a portare sulla tavola un pasto per il pranzo e per la cena, dando loro la possibilità di riprendere fiato e di vivere queste giornate difficili con maggiore leggerezza.

Una tonnellata di pasta

Pensate che in meno di un mese sono stati raccolti e distribuiti oltre una tonnellata di pasta, 250 chili di riso, 200 litri d’olio, 200 chili di zucchero e altri generi alimentari come carne, uova, yogurt, biscotti, passate di pomodoro, scatolette di tonno.

La nostra città, durante questa emergenza, si è stretta intorno alle persone più in difficoltà, costruendo una rete di supporto che sta diventando ogni giorno più compatta e solida. Quartiere per quartiere, municipio per municipio, il sostegno sta arrivando a tante famiglie bisognose. Stiamo andando tutti nella stessa direzione. L’obiettivo comune è affrontare con coraggio e determinazione l’emergenza e uscirne. La nostra città si rialzerà e ripartirà grazie al supporto di tutti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Un grazie ai volontari della Basilica San Giuseppe al Trionfale"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27805 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.