Di Maio: “Tutti noi vogliamo riprenderci i nostri spazi, le nostre libertà”

di maio



Così il ministro Luigi Di Maio sulla sua pagina Facebook:

Comprendo le difficoltà e le esigenze degli italiani. So bene che gli imprenditori vorrebbero riaprire e le famiglie tornare a spostarsi e unirsi con i propri cari. Io stesso non vedo la mia famiglia da due mesi.
Tutti noi vogliamo riprenderci i nostri spazi, le nostre libertà.

Ci stiamo lavorando, notte e giorno, senza sosta

Quello che ci tengo a dirvi è che stiamo agendo per tutelare la vita. Sono morte troppe persone a causa del virus e non possiamo far finta di nulla, ma dobbiamo agire mettendo al primo posto la vita dei cittadini.
Quella che andrà ad aprirsi dal 4 maggio sarà una fase di monitoraggio del virus e se andrà bene, come ci auguriamo tutti, allora sarà opportuno valutare di anticipare alcune riaperture. Questi giorni saranno importantissimi.
Non vanifichiamo i sacrifici compiuti fino ad ora, rispettiamo le regole, continuiamo ad agire con senso civico e vinceremo insieme questa battaglia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Di Maio: "Tutti noi vogliamo riprenderci i nostri spazi, le nostre libertà"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27838 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.