Raggi: “Anche questo fine settimana ringrazio gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale”



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Anche questo fine settimana voglio ringraziare gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale che, ormai da più di un mese, sono impegnati nei controlli contro la diffusione del coronavirus.

In tutta la giornata di ieri, pensate, le pattuglie hanno svolto 13mila verifiche tra attività su strada, nei parchi e nelle attività commerciali. Gli illeciti che sono stati segnalati sono circa 72, la maggior parte per spostamenti senza un valido motivo, in alcuni casi anche da Comuni che confinano con la nostra città. Oggi, inoltre, sono state presidiate le grandi strade di Roma: solo nella mattinata sono state più di 5mila le persone controllate.

Salute da tutelare

Per tutelare la salute di tutti i cittadini gli agenti hanno anche fermato alcuni autobus su via Cassia: in questo caso sono state multate due donne provenienti da fuori Roma, sprovviste di una valida giustificazione che motivasse il loro spostamento. Durante la notte, infine, sono stati fatti ulteriori accertamenti sulle persone a bordo dei taxi.

Ricordo a tutti l’importanza di restare a casa per tutelare le persone care che ci stanno accanto e per poter tornare al più presto alla normalità.

#NonAbbassiamoLaGuardia

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Avatar photo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 24115 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.