Latina, manutenzione strade: ripartono i primi lavori



Con la riapertura degli impianti di produzione dei conglomerati bituminosi, il Servizio Decoro e Manutenzioni del Comune di Latina ha riattivato in data odierna il Lotto 2 dell’Accordo Quadro per la manutenzione delle strade.

Nell’attesa di aggiudicare l’altro lotto – bloccato da un contenzioso dinanzi al Tar in via di definizione – le attività proseguiranno con gli interventi definiti prima della sospensione dovuta all’emissione dei DPCM in materia di contenimento del coronavirus. Nei prossimi giorni si procederà ai lavori di manutenzione ordinaria, sulla segnaletica orizzontale e sui tratti di strada programmati. Il primo cantiere ad aprire sarà quello relativo al rifacimento del manto stradale in Via Duca del Mare.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 22334 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.