Una pizzeria nel quartiere Portuense prepara 200 pizze al giorno per distribuirle gratuitamente ad associazioni e parrocchie

Così la Sindaca sulla sua pagina Facebook:

A Roma una pizzeria nel quartiere Portuense sta preparando dalle 180 alle 200 pizze al giorno per poi distribuirle gratuitamente ad associazioni e parrocchie. Ho voluto incontrare Paolo, il proprietario del locale, che insieme ai figli ha messo in piedi questa grande iniziativa di solidarietà.

Credo sia molto importante condividere e far conoscere le belle abitudini che stanno nascendo durante questo difficile periodo di emergenza.

Sono moltissime

Nella nostra città sta venendo fuori il vero cuore dei romani e li ringrazio perché, in un momento come questo, ogni tipo di aiuto e di sostegno è fondamentale per andare incontro a chi è più in difficoltà.

Ogni gesto conta

E devo dire che i cittadini stanno dando il meglio di loro stessi in questo momento. Davvero tanta dedizione e tanta voglia di mettersi a disposizione per aiutare gli altri. Sono molto orgogliosa. Siamo una comunità forte e tutti insieme supereremo questa emergenza. Ne sono certa.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti