Raggi: “Con i Buoni Spesa abbiamo voluto dare una risposta concreta a tutti quei cittadini in difficoltà”

car sharing



Così la Sindaca sulla sua pagina Facebook:

Con i Buoni Spesa abbiamo voluto dare una risposta concreta a tutti quei cittadini in difficoltà economica a causa dell’emergenza coronavirus. E per venire in contro a tutti, abbiamo voluto rendere la richiesta il più semplice possibile. Da questo punto di vista le edicole sono state un presidio fondamentale.

Tutti coloro che a casa non hanno un computer, o una stampante, hanno potuto recarsi in una delle circa 100 edicole convenzionate dove è possibile ritirare o consegnare il modulo per la richiesta dei Buoni Spesa.

I ringraziamenti

Voglio ringraziare tutti gli edicolanti per essersi resi disponibili in questo momento difficile e per aver agevolato tanti cittadini a effettuare le domande. Ancora una volta un grande lavoro di squadra e uno spirito di collaborazione che deve renderci orgogliosi.

Vi ricordo che è possibile fare domanda fino al 16 aprile: è possibile ricevere i ticket in formato digitale, tramite applicazione sul cellulare, o cartacei direttamente a domicilio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Con i Buoni Spesa abbiamo voluto dare una risposta concreta a tutti quei cittadini in difficoltà"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27840 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.