Raggi: “Un aiuto concreto a commercianti, piccoli imprenditori e artigiani di Roma”

roma



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Un aiuto concreto a commercianti, piccoli imprenditori e artigiani di Roma che si trovano in pesanti difficoltà e rischiano di chiudere per sempre, lasciando a casa anche tantissimi lavoratori.
Aiutiamo chi è in difficoltà con la raccolta di fondi #RomaRiapre, destinata a tutte quelle piccole attività che rappresentano il tessuto economico fondamentale della città. Per aiutare chi è in difficoltà per il coronavirus a ripatire quando cesserà l’emergenza.

Contributo

Chiediamo a cittadini, grandi imprenditori o aziende di dare un contributo che servirà a finanziare la riapertura di piccole imprese e negozi di Roma, o ad avviare nuove attività.

Molte di queste persone rischiano di diventare vittime dell’usura: per questo avranno bisogno di un aiuto per ripianare eventuali debiti e ripartire, contando su tutto il sostegno possibile da parte delle Istituzioni e della collettività. Siamo una comunità. Sono sicura che tutti daranno una bellissima prova di generosità e ci aiuteranno a ricostruire l’economia cittadina.

Le donazioni a #RomaRiapre potranno essere effettuate mediante bonifico con questi riferimenti:

IBAN: IT58G0306901783100000000551
Causale: Raccolta Fondi Emergenza COVID Roma Capitale
SWIFT (BIC) Code per bonifici dall’estero: UNCRITM1O45 (attenzione: “O” è lettera, non numero)

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Un aiuto concreto a commercianti, piccoli imprenditori e artigiani di Roma"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.