Raggi: “I lavori non si fermano”



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Il programma #StradeNuove oggi ci porta a via Galeazzo Alessi, nel quadrante est della città. Si tratta di una delle strade più utilizzate dai residenti del quartiere di Tor Pignattara. Ogni giorno ci occupiamo delle strade di Roma, non solo con la riqualificazione dell’asfalto, per rendere più sicura la percorrenza di auto e moto, ma anche con un restyling completo dei marciapiedi e della segnaletica orizzontale.

In particolare

Nel caso di via Galeazzo Alessi i lavori sono stati coordinati dal V Municipio con la realizzazione di attraversamenti pedonali per le persone con disabilità in prossimità degli incroci, di percorsi tattili Loges e l’installazione dei parapedonali per aumentare la sicurezza dei passanti anche sui marciapiedi. Viste le disposizioni del Governo e con i cittadini a casa, ora è il momento giusto per realizzare ancora più #StradeNuove accelerando gli interventi vista l’assenza di traffico nei quartieri di Roma. I lavori non si fermano.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "I lavori non si fermano"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27832 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.