I ringraziamenti della Raggi

campidoglio roma



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Voglio ringraziare, uno ad uno, tutti i dipendenti di Roma Capitale. In questi giorni così complicati, stanno dimostrando un grande senso di responsabilità. Un esempio civico visto che con il loro lavoro, in ufficio o smart working, stanno consentendo di garantire servizi ai cittadini e la continuità dell’azione amministrativa.

Piena operatività

Voglio ringraziare coloro che, grazie al lavoro agile impostato dall’Assessore Antonio De Santis, stanno assicurando piena operatività di tutte le funzioni. Voglio ringraziare chi è presente fisicamente presso gli uffici, per assicurare l’erogazione di tutti i servizi incomprimibili e indifferibili. Mi riferisco, per esempio, agli atti di nascita e di morte.

Rispetto delle misure

Voglio ringraziare i 6mila agenti della Polizia Locale che, tramite controlli accurati e mirati, stanno assicurando il rispetto delle misure finalizzate a tutelare la salute pubblica. Senza dimenticare maestre e insegnanti delle nostre strutture educative e scolastiche, che si sono messe a disposizione con dedizione e spirito di appartenenza.
Ringrazio anche tutti i dipendenti delle società partecipate di Roma Capitale. Penso agli autisti di Atac, agli operatori ecologici di Ama e ai farmacisti di Farmacap.

Ruolo determinante

Voglio ringraziare una squadra formidabile, che ha saputo organizzarsi rapidamente, con lucidità, senza mai farsi travolgere dall’emergenza. La consapevolezza di svolgere un ruolo determinante per tutta la città sta consentendo di affrontare ogni criticità con reattività e un grande senso di comunità.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

I ringraziamenti della Raggi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27848 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.