Raggi: “Proseguono i lavori su Viale Palmiro Togliatti”



Così la Sindaca sulla sua pagina Facebook:

Proseguono i lavori su viale Palmiro Togliatti nel tratto tra l’A24 e l’incrocio con via Ettore Franceschini, nel quadrante est della città.

Con #StradeNuove nei giorni scorsi avevamo già riqualificato un’altra parte di questa strada che è una delle arterie di traffico più importanti del IV municipio.

Messa in sicurezza

Oltre ai lavori di messa in sicurezza, rinnovo dell’asfalto, bonifica della rete idraulica e pulizia completa delle caditoie, abbiamo effettuato un restyling della segnaletica stradale. Si tratta di interventi in manutenzione ordinaria ed è fondamentale il lavoro di programmazione che ci consente di agire in maniera efficace e tempestiva per risolvere le criticità.

Con #StradeNuove solo per la manutenzione ordinaria di strade e ponti della città dal 2016 abbiamo stanziato oltre 95 milioni di euro, con un incremento annuo di circa 7 milioni. Per gli interventi di manutenzione straordinaria, grazie a lavori approfonditi ed a progetti approfonditi, abbiamo speso oltre 206 milioni di euro. E gli investimenti proseguono.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 20968 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.