Raggi: “#laculturaincasa: 3 milioni di grazie!”

campidoglio



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Tante sono le persone raggiunte in pochi giorni dalle attività social e web delle istituzioni culturali di Roma Capitale, con più di 680 mila visualizzazioni video sui diversi canali.

Voglio ringraziarvi davvero tutti: anzitutto perché avete avuto la responsabilità di restare a casa, come stabilito dalle regole per il contrasto alla diffusione del coronavirus; poi perchè avete dimostrato un’attenzione e un gradimento straordinari per il progetto lanciato dalla nostra Amministrazione.

Interamente sul digitale

Con il progetto #laculturaincasa le nostre istituzioni culturali si sono “trasferite” interamente sul digitale, per rimanere connessi con tutti i cittadini romani e italiani, continuando a offrire spettacoli, concerti, dirette, formazione, attività per bambini e ragazzi, e molto altro.

Anche questo fine settimana il programma de #laculturaincasa e #laculturaincasaKIDS offrirà contenuti per grandi e piccoli, consultabili sul portale di Roma Capitale:
https://www.comune.roma.it/…/laculturaincasa-ecco-gli-appun…

#RestateACasa. Quando sarà il momento torneremo nei teatri, nei musei, nelle biblioteche e nelle sale da concerto. Ma anche ora, attraverso la cultura, possiamo continuare a sentirci una comunità.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "#laculturaincasa: 3 milioni di grazie!"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27822 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.