Raggi: “A Roma i cantieri non si fermano”



Così la Sindaca Virginia Raggi sulla sua pagina Facebook:

A Roma i cantieri non si fermano. Ogni giorno ci stiamo prendendo cura non solo delle strade della nostra città ma portiamo avanti progetti mirati per riqualificare anche le piazze del centro storico.

Lavorazioni complesse

Si tratta di lavorazioni complesse che prevedono anche la pulizia delle caditoie, una bonifica del sistema idraulico, interventi sulla fontana al centro della piazza, la risistemazione della fermata riservata ai mezzi pubblici in via Arenula e una riqualificazione del marciapiede, delle rampe per le persone con disabilità e dei percorsi Loges per ipovedenti e non vedenti.

Con pazienza e determinazione ci stiamo occupando di tutte le strade, dal centro alle periferie, per restituire alla città la bellezza che merita. Il nostro lavoro va avanti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 19981 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.