Raggi: “Sono tanti i lavoratori che in questo periodo di emergenza portano avanti attività fondamentali”

roma



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Sono tanti i lavoratori che in questo periodo di emergenza portano avanti attività fondamentali a tutela e beneficio di tutti.  Gli operatori della società Clear Channel stanno procedendo con attività a tappeto su tutto il territorio.

Un lavoro che le squadre di pulizia stanno effettuando ogni sera

Gli operatori sono in prima linea per la sanificazione delle oltre mille pensiline di Roma. In queste operazioni viene impiegato un prodotto sterilizzante ad alta efficacia, lo stesso usato per sanificare ospedali, scuole e altri luoghi pubblici.

Sono interventi importanti, fondamentali

Servono a proteggere operatori e utenti del trasporto pubblico che in questi giorni sono costretti a muoversi per necessità. Voglio quindi ringraziare ancora una volta chi quotidianamente è impegnato a garantire l’igienizzazione e sanificazione di mezzi e luoghi pubblici, stazioni e strade. Stanno dimostrando un impegno straordinario, continuando a svolgere il proprio lavoro con grande responsabilità. Insieme ce la faremo.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 20036 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.