Raggi: “Prosegue il lavoro di monitoraggio e manutenzione sui ponti, viadotti e gallerie della città”

Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Prosegue il nostro lavoro di monitoraggio e manutenzione sui ponti, viadotti e gallerie della città. Sono interventi fondamentali per la sicurezza degli automobilisti che eseguiamo in maniera costante e preventiva.

Oggi vi mostro le operazioni effettuate sulle rampe e i viadotti Antonio Segni e Giuseppe Gronchi nel quadrante nord della città. Sono vie di comunicazione molto importanti per il traffico locale e consentono alle automobili e agli scooter di spostarsi agevolmente tra i quartieri di Fidene, Serpentara, Vigne Nuove e il Tufello.

Lavoro completo

Abbiamo eseguito un lavoro completo che va dalla riqualificazione dell’asfalto alla pulizia delle caditoie, dalla ricollocazione dei tombini sul corretto livello della carreggiata allo sfalcio della vegetazione infestante fino al restyling della segnaletica stradale.

Oltre agli interventi su alcuni tratti dei viadotti, abbiamo riqualificato il sottovia tra via Virgilio Talli e via Amalia Bettin, in direzione del Grande Raccordo Anulare, e di via Altagnana, una delle rampe del viadotto Giuseppe Saragat.

Nelle settimane scorse c’eravamo occupati del Ponte Duca d’Aosta e pochi giorni fa sono terminati i lavori di riqualificazione nella canna nord della Galleria Giovanni XXIII dopo decenni di manutenzione inesistente. Il nostro lavoro non si ferma.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti