Raggi: “Prosegue il lavoro di monitoraggio e manutenzione sui ponti, viadotti e gallerie della città”



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Prosegue il nostro lavoro di monitoraggio e manutenzione sui ponti, viadotti e gallerie della città. Sono interventi fondamentali per la sicurezza degli automobilisti che eseguiamo in maniera costante e preventiva.

Oggi vi mostro le operazioni effettuate sulle rampe e i viadotti Antonio Segni e Giuseppe Gronchi nel quadrante nord della città. Sono vie di comunicazione molto importanti per il traffico locale e consentono alle automobili e agli scooter di spostarsi agevolmente tra i quartieri di Fidene, Serpentara, Vigne Nuove e il Tufello.

Lavoro completo

Abbiamo eseguito un lavoro completo che va dalla riqualificazione dell’asfalto alla pulizia delle caditoie, dalla ricollocazione dei tombini sul corretto livello della carreggiata allo sfalcio della vegetazione infestante fino al restyling della segnaletica stradale.

Oltre agli interventi su alcuni tratti dei viadotti, abbiamo riqualificato il sottovia tra via Virgilio Talli e via Amalia Bettin, in direzione del Grande Raccordo Anulare, e di via Altagnana, una delle rampe del viadotto Giuseppe Saragat.

Nelle settimane scorse c’eravamo occupati del Ponte Duca d’Aosta e pochi giorni fa sono terminati i lavori di riqualificazione nella canna nord della Galleria Giovanni XXIII dopo decenni di manutenzione inesistente. Il nostro lavoro non si ferma.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Prosegue il lavoro di monitoraggio e manutenzione sui ponti, viadotti e gallerie della città"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27899 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.