Raggi: “Restituita ai cittadini l’area ludica del parco di Torre del Fiscale”

Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Questa mattina abbiamo restituito ai cittadini l’area ludica del parco di Torre del Fiscale, nella zona est di Roma. Uno spazio dedicato ai più piccoli dove i nostri bravi tecnici dell’Ufficio aree ludiche hanno sostituito i giochi danneggiati e installato strutture nuove e sicure.

Nuova linea tematica

Oggi, all’interno dell’area, oltre ai giochi già presenti troviamo una nuova altalena e una struttura a tre torri a forma di albero. Si tratta della prima di questo genere montata a Roma, che è parte di una nuova linea tematica. Abbiamo poi sistemato la pavimentazione anti-trauma, che ora si trova accanto a tutti i tipi di giochi. Per garantire la sicurezza dei nostri bambini, inoltre, abbiamo montato un cancello di ingresso all’area.

I ringraziamenti

Voglio ringraziare l’assessora alle Politiche del Verde Laura Fiorini e le squadre di operatori per aver chiuso i lavori nei tempi previsti. Questo è solo uno dei tanti cantieri aperti in tutto il territorio di Roma grazie ai fondi che siamo riusciti a sbloccare: stiamo parlando di circa 4,5 milioni di euro che abbiamo impegnato per restaurare diverse aree ludiche in tutti i Municipi della città, perché la sicurezza e il benessere dei bambini sono priorità di questa amministrazione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti