Raggi: “Restituita ai cittadini l’area ludica del parco di Torre del Fiscale”



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Questa mattina abbiamo restituito ai cittadini l’area ludica del parco di Torre del Fiscale, nella zona est di Roma. Uno spazio dedicato ai più piccoli dove i nostri bravi tecnici dell’Ufficio aree ludiche hanno sostituito i giochi danneggiati e installato strutture nuove e sicure.

Nuova linea tematica

Oggi, all’interno dell’area, oltre ai giochi già presenti troviamo una nuova altalena e una struttura a tre torri a forma di albero. Si tratta della prima di questo genere montata a Roma, che è parte di una nuova linea tematica. Abbiamo poi sistemato la pavimentazione anti-trauma, che ora si trova accanto a tutti i tipi di giochi. Per garantire la sicurezza dei nostri bambini, inoltre, abbiamo montato un cancello di ingresso all’area.

I ringraziamenti

Voglio ringraziare l’assessora alle Politiche del Verde Laura Fiorini e le squadre di operatori per aver chiuso i lavori nei tempi previsti. Questo è solo uno dei tanti cantieri aperti in tutto il territorio di Roma grazie ai fondi che siamo riusciti a sbloccare: stiamo parlando di circa 4,5 milioni di euro che abbiamo impegnato per restaurare diverse aree ludiche in tutti i Municipi della città, perché la sicurezza e il benessere dei bambini sono priorità di questa amministrazione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Restituita ai cittadini l'area ludica del parco di Torre del Fiscale"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27807 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.