Appendino: “Grazie alla Caritas Diocesana”



Così la prima cittadina torinese sulla sua pagina Facebook:

C’è un comparto fondamentale per la nostra Comunità in ogni momento dell’anno e, ancora di più, nei momenti più delicati come quello che stiamo attraversando. Mi riferisco al mondo del volontariato.

Per questo motivo voglio ringraziare chi, in questi giorni, sta prestando il suo servizio con passione, generosità e competenza in tutti i luoghi di riferimento per le persone meno fortunate.

Penso alle mense, ai punti di distribuzione cibo, ai dormitori

Le realtà cui fanno capo queste attività si stanno impegnando a garantire la sicurezza e salubrità degli ambienti, a tutela di volontari ed ospiti.

La Caritas diocesana di Torino a tal proposito, ha diramato questo documento: https://www.caritas.torino.it/nstrb/2020/pdf/00357_a.pdf

Esprimo dunque la mia riconoscenza e quella di tutta la Città di Torino a coloro che, in questi giorni – insieme agli uffici preposti e alle realtà del Terzo Settore – stanno dedicando tempo ed energie al prossimo.

Grazie.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Appendino: "Grazie alla Caritas Diocesana"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27802 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.