Raggi: “Nessun allarmismo ma piena fiducia nell’azione del Governo e della Protezione Civile”

raggi



Così la prima cittadina della capitale sulla sua pagina Facebook:

Nessun allarmismo ma piena fiducia nell’azione del Governo e della Protezione Civile nazionale.

Il Coronavirus CoVid-19 si sconfigge con la collaborazione di tutti e con la calma. In questo momento rivolgo un ringraziamento a tutti i medici e infermieri al lavoro in tutta Italia. Un pensiero ai cittadini in prima linea in Lombardia e Veneto: siamo con voi.

Massima collaborazione

Ho sentito il sindaco di Milano, Beppe Sala, e sono in costante contatto con Governo, Protezione Civile e Regione per offrire il massimo della collaborazione.

La compattezza delle Istituzioni è la risposta più efficace: l’Italia sta dando prova di essere una nazione unita e forte. La situazione tornerà alla normalità. È importante che noi cittadini facciamo la nostra parte, si tratta di adottare misure di buon senso come quelle suggerite dal Ministero della Salute: lavare spesso le mani, coprire naso e bocca in caso di tosse e starnuti, usare la mascherina solo in caso di malattia o assistenza di persone malate ma, soprattutto, evitare allarmismi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Nessun allarmismo ma piena fiducia nell’azione del Governo e della Protezione Civile"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27805 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.